Pubblicato da: misurepreservativo | febbraio 12, 2013

Come scegliere il preservativo della misura giusta?

Preservativi della misura giusta!

Ammettiamolo: la stragrande maggioranza degli uomini ignorano che anche per i preservativi esistono diverse taglie e misure!
Questo fin quando si finisce per non riuscire più ad usare un preservativo troppo stretto (che magari fa perdere l’erezione) o capita che il preservativo troppo largo si sfili durante il rapporto. A dire il vero la colpa è anche della “grande distribuzione”, intendo dire che se si vanno a comprare i preservativi in farmacie, distributori automatici e super-mercati è difficile se non impossibile trovare una differenziazione per taglia, al massimo si trovano i preservativi taglia grande XXL per superdotati, che però tagliano fuori dalla scelta tutte le restanti misure (e sono tante, non solo piccolo-medio!!!).

Come capire la taglia giusta del preservativo

Ed allora come fare a trovare il preservativo giusto ed adatto?

La soluzione è più semplice di quanto non si possa pensare, innanzitutto per fare la propria scelta in modo sensato ed informato è bene consultare gli appositi siti web che propongono schede, recensioni e prove dei singoli tipi di profilattici, in modo da capire quali sono le tipologie che più possono soddisfare le proprie esigenze e scoprire come si fa a trovare la misura esatta (taglia) del proprio pene. Io consiglio di dare un occhiata su http://www.preservativimigliori.com ma anche su preservativionline.wordpress.com che è un blog molto utile e ricco di informazioni particolari che non trovate da altre parti.

Una volta che avete individuato il preservativo giusto (e la taglia adatta, su preservativimigliori.com come avete visto nel link precedente c’è anche la guida per capire di che taglia si è e come misurare il proprio pene) è possibile scegliere ed acquistare i condom direttamente online su siti come Comodo e conveniente Sito! che è il migliore in quanto a prezzi e scelta!

Che altro dire: ragazzi fate attenzione alla vostra taglia di pene perchè è importante!
Buon sesso a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: