Pubblicato da: misurepreservativo | maggio 1, 2016

MISURE PRESERVATIVI DUREX, CONTROL, MYSIZE

MISURE DEI PROFILATTICI: DUREX, CONTROL E MYSIZE

Spesso è veramente dura scegliere la taglia giusta del profilattico. Nonostante ci siano svariate guide online che ci consigliano quale preservativo usare, abbiamo sempre difficoltà a trovare quello “su misura”.

misure preservativi

Quando ho letto il commento, mi sono chiesto come poterlo aiutare a risolvere il suo problema…Ecco il messaggio di Riccardo:”Ciao, ti scrivo perché ho un problema con la taglia del preservativo. Settimana scorsa ho voluto acquistare online dei preservativi extra small ma al momento di srotolare il profilattico mi è scesa l’erezione. Mi chiedo se ho scelto la misura sbagliata di profilattico. Mi puoi consigliare una marca di preservativi extra small comoda?”

L’articolo che sto scrivendo nasce proprio dal desiderio di poter aiutare tutti gli utenti che come Riccardo, trovano difficoltà a scegliere la misura giusta di preservativi.

Ho iniziato a raccogliere informazioni sulle migliori marche di preservativi. Quello che è venuto alla luce dalla mia raccolta di materiale è che le marche di profilattici più comode sono: Durex, Control e Mysize.

DIMENSIONI PRESERVATIVI DUREX

Ti dirò che a mio parere i profilattici più comodi (avendoli “testati personalmente”) sono i Durex Jeans e Durex Settebello.

Questi profilattici sembrano estremamente aderenti e resistenti. Le taglie sembrano non essere troppo diverse dalle dimensioni che vengono riportate sulla scatola e si srotolano facilmente. Particolarmente consigliati i Durex dimensioni xl per gli amici fortunati :P!

Se vuoi sapere le dimensioni dei condoms durex jeans e durex settebello guarda su http://www.preservativimigliori.com

DIMENSIONI PRESERVATIVI CONTROL

Anche i Control Adapta, secondo la mia opinione, sono estremamente comodi e possiedono misure adatte alle reali dimensioni del pene… in tutte le taglie.

Altri profilattici della marca control che ho trovato aderenti e comodi sono Control Finissimo easy way

I preservativi più indicati per chi è alle prime armi “preservativi prima volta“, hanno un comodissimo applicatore che permette di srotolare il preservativo, azzeccando subito il verso giusto.

DIMENSIONI PRESERVATIVI MYSIZE

Se invece, avete provato diverse marche di profilattici, ma non avete ancora trovato quella che fa al caso vostro per dimensioni e misure. Vi consiglio la mmarca Mysize.

Mysize , è un prodotto italiano di grande qualità, offre un assortimento di taglie preservativo che vanno dalla xs alla taglia  preservativi extra large.

In questo articolo: online preservativi migliori puoi trovare la tabella delle taglie mysize.

Come vedi trovare la taglia adatta di profilattici non è un’impresa tanto difficile.

Basta scegliere tra le diverse marche e le diverse taglie, quella che fa al caso!

 

 

Rispondi

Categorie

